venerdì 5 luglio 2013

Non devo,ma vorrei.

Il rumore delle macchine che sfrecciano sulla strada libera. Chiudo gli occhi. Vorrei che la mia vita si fermasse per il tempo necessario di riprendere fiato e tornare in superficie energica e brillante come vorrei essere,invece tutto corre veloce ma io sono ferma, bloccata ancora una volta nell'autostrada della mia vita, in un vicolo chiuso. Dormire, morire... Qual'è la differenza? Ancora una volta sto nel mezzo e scelgo di vivere. Una scelta sconveniente,ma quella giusta. Non posso. Non devo,ma vorrei. 
Domani mi sveglierò e andrò a lavoro,non posso fermarmi. Non posso lasciarmi divorare dal buio eppure il buio mi divora sempre. 
Devo accettare questa vita altalenante, ma sono stanca. Ogni volta ci vuole sempre più tempo per riprendermi e non posso contare su nessuno se non su me stessa. 

Mille pensieri,ma le parole mi sembrano superflue. Vorrei addormentarmi e potermi svegliare solo quando starò meglio, ma non posso permettermi di fermarmi. Devo vincere, come sempre. Non sono mai disposta a perdere e forse è solo questo che mi spinge a lottare ancora contro questo male in continua crescita, non so però fino a quando sarò in grado di farlo.. Non so fino a quando i miei pensieri rimarranno ancorati alla realtà .. 
Niente passa, tutto torna. Io però non sarei voluta tornare. 
La soluzione a tutto è la morte,ma non è ancora il mio momento. Spero però che arrivi presto. 

Nessun commento:

Posta un commento