mercoledì 17 luglio 2013

I hurt myself again today

Cerco distrazioni. 
Un film, facebook, due chiacchiere con mia madre, la musica... Ma il pensiero torna dove non deve stare. 

Non posso far altro che cedere. 


Eppure basterebbe così poco, basterebbe solo che io scrivessi a qualcuno in grado di fermarmi. Qualcuno che mi dica "Non farlo,parla con me".Ma non posso rivolgermi sempre a qualcuno. Devo imparare a gestire il male da sola. Anche se quel male è una lama sulla pelle.

Guardo il sangue scorrere e non sento niente. 
Giuro che è l'ultima volta.
Lo giuro sempre. E sempre ci credo. 

Infrango tutti i miei piani.
Non sono guarita. Non lo sarò mai.

Ho paura

Guardo le mie braccia piene di cicatrici. Le guardano tutti. E' quello che sono e non posso cambiarlo.
Non riesco ad essere migliore. Non riesco ad essere diversa.

Se solo avessi la certezza che la mia vita sarà sempre così... bhè, in quel caso farei quello che devo. 

Ancora una volta,l'enessima in questa dannata vita,io mi sento impazzire.


Nessun commento:

Posta un commento