mercoledì 31 luglio 2013

confusione

Scrivo e cancello in continuazione da almeno 20 minuti.
Troppe cose da dire, ma non ho le parole giuste.

Sono in balia dei venti bipolari...
Persa in pensieri confusi che non riesco a mettere in ordine...

Ho bisogno di riposare ma non posso... Non riesco a fermare i pensieri... Sono passati troppi giorni... non ricordo più quando ho dormito un sonno normale per l'ultima volta... se fosse Luglio o forse Giugno... o magari prima ancora... il mio cervello inizia a funzionare male... 
Sono in uno stato confusionale,i miei pensieri sono come i miei discorsi da sbronza... 

Tutto si sovrappone.. 
Passato e presente continuano a scambiarsi.

Quanti anni ho?

Metti giù la lama.

Perchè è buio?

Lascia aperta la porta del bagno. 

Cosa vuoi farmi?

Smettila di vomitare.

Mamma dove sei?

Guarda come ti sei ridotta.

Aiuto.

Fai schifo.



La sento soffocare. Li sento ridere di me. 
Le loro voci sono come lame che raschiano il cervello.
Vorrei morire pur di non sentirle più.

Ho bisogno di parlarne, finchè tutto rimarrà nella mia testa sarà troppo grande. 
Parlarne mi aiuta a ridimensionare quello che accade nella mia testa. Ma  anche stavolta tutto rimarrà chiuso lì.

Nessun commento:

Posta un commento