venerdì 26 luglio 2013

emptiness

Non riesco a sentire niente.
Come 20 anni fa.
Non sono io.
Guardo la mia vita come fossi un'estranea.
Vedo tutto così normale.
Un lavoro che aiuta gli altri e aiuta me stessa.
 Persone che mi vogliono bene.
Un pò di amore anche se non abbastanza.
Una famiglia che mi ama.

E io?

Io chi sono? Cosa sono?
Cosa succede nella mia testa?

E' come 2 anni fa. Quando volevo solo stordirmi e un cocktail di alcool e calmanti fu il mix perfetto per una vacanza in ospedale.Ma stavo bene. Continuavo a dire di star bene, con gli occhi sgranati e mia madre disperata ripetevo "sto bene!" ma era evidente che non era così.

Se cadesse il motore di un aereo sulla mia stanza, come a Donnie Darko,io rimarrei ferma e impassibile.

Cammino nel vuoto e non ho paura di cadere.

Spero solo passi in fretta.
Domani è il mio compleanno. Vorrei che nessuno lo ricordasse.

Nessun commento:

Posta un commento