venerdì 30 agosto 2013

Negazione

Non do spazio alla mia mente di riflettere.
Appena mi trovo sola in casa ricorro al cibo e al vomito.
Per fortuna capita poche volte.. Circa due sere a settimana. 
Per il resto io non esisto.
Non penso a cosa mi sta succedendo.
So peró che senza Ale sto meglio.
Sono abbastanza tranquilla fatta eccezione per il sintomo bulimico che ormai gode di una propria autonomia e sinceramente adesso non credo di poter riuscire ad affrontare questo grande ritorno.
Non credo di poter affrontare nulla.
É come se la mia capacitá di riflessione e la concentrazione su me stessa fossero intorpidite.
Vorrei affrontare tutto e subito;
ricordare,raccontare.. Ma la mia memoria vacilla. Scaccio il pensiero e mi domando se sia successo davvero.
NEGAZIONE.
Ho paura del dolore,non so se posso sopportarne ancora...ma chiudo gli occhi e provo a pensare, a ricordare.
Vedo dall'esterno ma nn vedo la sua faccia.
Non metto a fuoco. Un uomo,due uomini. Non lo so.
Com'è piccola quella bambina.
Com'è grande il suo dolore.

Nessun commento:

Posta un commento