domenica 25 agosto 2013

Aggiornamenti

Scrivo e cancello tutto per poi ritrovarmi davanti ad una pagina vuota e luminosa che mi fissa aspettandosi qualcosa da me, ma io non ho più le parole adatte.

La settimana appena passata ho lavorato tutto il giorno, mi ha aiutato a non stare male, ma mi ha anche portata troppo in alto e ho avuto un episodio maniacale,in cui ho fatto cose che di norma non farei,rovinando anche i rapporti con due persone.. Vorrei chiedere scusa e spiegarmi,ma sarebbe inutile.
Mi sono sentita perseguitata,ossessionata,tradita e ho avuto le allucinazioni (di nuovo) durante la notte. 

E' una settimana ad oggi che non vomito e non salgo sulla bilancia.
Mangio male,sempre fuori casa,e mi sento in colpa. 
Sto di nuovo perdendo i capelli, le gengive sanguinano e ho i crampi alle gambe.
I primi sintomi.. quelli più evidenti.. il resto del dolore rimane dentro a divorarmi dall'interno.

Non penso mai alle violenze. Copro col lavoro,copro col cibo,copro col vomito,copro con l'alcool,copro con la mania.. copro. Nascondo. Faccio finta di niente.

Faccio finta che non faccia male. E funziona perchè davvero non sento nulla. 
So che non è normale.
Ma mi permette di andare avanti..

Sembra quasi che non sia mai accaduto. Sarà normale?

Nessun commento:

Posta un commento