sabato 10 agosto 2013

Perle ai porci

Ecco quando si dice 'dare le perle ai porci'




come stai?
ciao ste... non bene,tu?
perchè?
se leggessi il mio blog lo sapresti..
puoi passare il link
non te l'avevo dato?
si
ma forse non l'ho conservato
lo do una volta solo mi dispiace...è una cosa molto importante per me..chi ci tiene ha tenuto il link la prima volta... altrimenti non è destino che tu legga...e va bene così..
trovato
lo conseervavo
ma non ricordavo dove lo avevo messo
ok
vedi a colori?
eh?
vedi a colori?
che vuol dire?
mi dici come vedi?
a colori?
ste cosa cazzo vuol dire??
voglio solo saqpere come vedi a colori con li occhi?
perchè non rispondi
di cosa hai paura
hai paura
perchè nn capisco il senso della tua domanda
ci vedo normale!
sei daltonica?
no
perchè questa domanda?
quindi vedi a colori
certo
nooooooooooooooo
no
tu vedi fottutamente nero sempre sempre sempre perchè non guardi congli occhi
tu guardi con i tuoi peniseri
e questo non ti f vivere bene
anzi l'opposto
non hai letto nulla
non parleresti in questo modo


si
ho letto
non mi avrai mai dalla tua parte+
io combatto per veder a coloti
e non ti asseconderò mai
sappilo

in due secondi cosa cazzo hai letto avanti dimmi
dimmi
dimmi quello che mi è successo

non mettermi in bocca cose che non ho detto
ma continui a non vedere colori
hai tutto casa famiglia lvoro
eppure le cose non cambiano
non pensare che quello che vedi nei film si possa realizzare a te
quelli sono solo film
tutti abbiamo dei genitori che non ci piacciono
ùed una vita che ci fa schifo
ma non per questo mi piango addosso e non faccio nulla per tirarmi su

non hai letto un cazzo
non sai un cazzo

perchè se pensi che la ruota giri prima o poi verso la tua parte in realtà syta girando proprio nel verso opposto

e non ho voglia di continuare a parlare con te che mi dici come devo vivere quando non hai nemmeno un'idea di quello ho vissuto

non do lezioni
non lo farò mai
sei tu che le vedi come lezioni
non ci provare
e poi pRLI TU CHE NON SAI QUANTO CAZZO MI SIA DISPIACIUTO SENTIRMI DIRE QUELLE COSA DA TE
che pensi che io un cuore non ce l'ho

infatti non ce l hai
continui a non capire
in due minuti non puoi aver letto tutto

leggo in continuazione quello che scrivi su fb

non puoi esserti fermato a capire cosa mi sta succedendo!
facebook non c'entra un cazzo
non pubblico niente di reale qu!i
non è facebook la mia vita.

non ho cuore per te
ma ti penso sempre
e se non ti scrivo non vuol dire che mi sia dimenticato di te

capito che non tutti siamo ugulai capito che un fottuto cuore ce l'ho anch'io
cazzzoooo


bravo
ma non mi importa
lasciami stare
Fine della conversazione 

1 commento:

  1. ecco cosa succede quando si cerca di aiutare una persona.
    non ne sono capace?!almeno io ci ho provato.
    non puoi capire quanto sono belli ii colori

    RispondiElimina