giovedì 8 agosto 2013

B di...

Non posso trattenere nulla in corpo. Tutto è troppo.

3 tuc sono 87 kcal.
Che mi importa di quante calorie hanno quei dannatissimi crackers? Importa solo che io mi senta vuota. Che il malessere fisico superi quello interiore.

Si chiama disturbo post traumatico da stress.

Non è importante che io dia un nome alle cose.

Sono salita sulla bilancia 3 volte.
Al risveglio e dopo aver vomitato un bicchiere di latte 0,01% di lattosio e 8 biscotti.
Sono andata a lavoro.
Ho mangiato 3 crackers che ho poi vomitato in preda all'ansia nel bagno della reception.
Sono uscita che tiravo su col naso e gli occhi lucidi. C'era V. :"tutto ok?"
...ho annuito mentre cercavo una gomma nella borsa.

Sono scesa al sottopiano per andare dal direttore,mi sono dovuta fermare e far entrare ossigeno al cervello. Vista annebbiata. Non svenire. Non svenire.

A casa ho detto di aver giá pranzato.

Risalgo sulla bilancia ma non guardo il peso.
Ci risalgo,lo annoto nell'ultima pagina del diario e accanto ci faccio una x. C'è una x anche vicino al secondo peso di stamattina.

B di bulimia. B di bugiarda. B di bipolare. B di brutta. B di bambina.

Nessun commento:

Posta un commento