martedì 20 agosto 2013

M\D is cooming soon...

Sono bloccata dentro un corpo che non conosco, con movenze che non mi appartengono, imprigionata nella mia stessa mente con un forte bisogno di evadere.

Questa non sono io.

Smetto di essere perfetta in ogni cosa che faccio.
Smetto di avere sensi di colpa per qualcosa che non faccio nel modo eccellente.

Ho bisogno di isolarmi.

Lavorare è molto pesante ultimamente... ho bisogno di staccare e capire dove sto andando. Non voglio perdermi di nuovo,ma sta succedendo.

Non avrei mai pensato di dirlo, ma ho bisogno di un ricovero. Se solo fosse possibile senza farmaci,ci andrei. Ma una volta dentro,si perde ogni possibilità di scelta.
Ho bisogno di quelle camere con le pareti azzurre e le lenzuola ruvide.
Bisogno di quel silenzio.
Di non dover nascondere gli occhi vuoti e persi nel nulla.
Bisogno di stare a letto tutto il giorno e non dover pensare a nessuno se non a me stessa.

C'è qualcosa dentro la mia testa che sta crescendo,io so cos'è.
E' in arrivo una crisi bipolare. Spero sfoci in mania..tra i due mali scelgo il minore.


Ho bisogno che qualcuno mi salvi.
Ho bisogno che qualcuno mi uccida.

Nessun commento:

Posta un commento