martedì 26 novembre 2013

no smoking here

La mia testa è così leggera....
La muovo..
Non pesa niente.
Io vorrei non pesare niente.
Ma il cibo vince sempre... maledetto.
Oggi non dovevo mangiare... Ma dopo aver fumato il cibo salta da solo dentro la mia bocca,mi basta aprirla e lui salta felice tra le mie fauci.

Ho chiamato A. ,tra una risata e l'altra non ci siamo detti niente.
"A. quanto sei sconvolto da 1 a 10?"
"-eh.. mmh. 8!"
e via a ridere per una conversazione senza senso che mi fa sorride. Tutto fa sorridere adesso.
E non c'ha un cazzo di senso.

Domani devo salutare S. che parte per l'università (si,un pò tardi) e tornerà qui per Natale.. e poi via fino all'estate!
Sarà triste.
Sarà molto triste che Sarah parte.

Provo a finire "il compito" per D. Domani colloquio h8..
Visto che non riesco a parlare con la "me bambina",provo a scrivere..

Nessun commento:

Posta un commento