venerdì 15 novembre 2013

Gelo

Non riesco a scaldarmi.. mai..
ho così tanto freddo da non riuscire a sfiorarmi con le mani gelide. E poi vedo ancora persone a mezze maniche.
So che non fa freddo da tremare...ma io ho freddo dentro.
La pancia mi scoppia nonostante abbia mangiato pochissimo e vomitato come al solito.
Il peso cala. 4 kg in 5 giorni.
Vorrei fosse reale.
vorrei che questo fosse reale e non quello che realmente è successo...
Stamattina sono stata dalla psico.. volevo scappare,andarmene..
non riesco a fare quello che mi chiede..
voglio farlo ma non ci riesco.
Vorrei arrabbiarmi..dire tutto quello che mi passa per la testa...
Non so ci riesco,non riesco a capire cosa mi blocchi.

Ho così tanta fame...

Ho così tanto bisogno di farmi del male... un male grande da cui non possa tornare indietro...

Nessun commento:

Posta un commento