venerdì 22 novembre 2013

Aggiornamento veloce

...Qui siamo ancora in emergenza per l'alluvione che ha distrutto Olbia.. io mi divido tra lavoro e giri di consegne agli sfollati e semi sfollati.. 
Sul fronte cibo sto combinando un pò di casini, l'ansia mi ha fatto interrompere il digiuno.. Forse meglio,forse no. Mi sono pesata oggi e nonostante io stia mangiano (credo di rimanere più o meno tra le 600 e le 1000 kcal massimo al giorno) ho preso solo 4 etti dei kg persi col digiuno. A me sembrano 4 kg,ma non è il momento di pensare a questo.

Mercoledì ho fatto il colloquio con D., mi ha accompagnata V.  perchè i mezzi non potevano circolare.. quindi piano piano ci siamo arrivate in macchina. é andata bene,sempre un pò pesante. Un pò tanto. Ma va bene così.. 
Appena ho tempo scriverò la lettera a quella bambina che ha subito violenza.. visto che le parole non hanno intenzione di prendere la forma del suono. Sono completamente bloccata. Continuo a negare. 
Non ho mai detto a voce alta "sono stata violentata". Mai. Mi fa paura anche scriverlo. 

Domani festa della mia amica S. che parte tra 5 giorni per Catania. Ed io non so come farò senza di lei... 
Forse è l'unica che sa tutto ed è l'unica che mi aiuta e non che parla e basta... 
Me la caverò. Devo. 

Scriverò un post con un pò più di calma,devo tornare a lavoro. 

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento