giovedì 14 novembre 2013

andate tutti a fanculo!

Non ricordo quando è stato l'ultimo giorno in cui ho mangiato e ho tenuto tutto dentro. Forse lunedì sera... e da lunedì ad oggi che è giovedì ho mangiato martedì a pranzo ma ho vomitato.. e mercoledì un'insalata a pranzo ma ho vomitato. Ad eccezione di stasera (34 grammi di pane + 24 di prosciutto cotto e 8 crostini di quelli sottili al bar con la coca cola zero) non ho mangiato altro... solo caffè (zuccherato).
Stamattina avrei voluto fare colazione.. volevo bere mezzo bicchiere di latte ad alta digeribilità,ma la paura è stata più forte. 
A pranzo sono rimasta a lavoro perchè avevo un'ora di pausa e non ho mangiato... In realtà non avevo fame,ma il motivo principale è stato che non volevo vomitare come ho fatto il giorno prima anche se ho mangiato solo una misera insalata.

Domani ho appuntamento con D. alle 8. 
Vorrei non doverle dire nulla.. Vorrei non sapere dove mi porterà questa strada.. Vorrei non sapere che poi arriverà la fame come è normale che accada.. 

Vorrei smetterla di discutere con V.. le parole non mi servono. 
Tutti che mi dicono di mangiare...di andare da D. e di farmi aiutare... ma nel concreto poi io mi ritrovo sola. Non c'è nessuno che può impedirmi di vomitare. Non c'è nessuno a tenermi compagnia dopo che mangio e mi prende il panico. Sono sola con tutte le mie paure che nessuno può capire. 
Quindi che cazzo parlano a fare? Vogliono aiutarmi? Che lo facciano concretamente. Io delle parole non me ne faccio nulla. 


Anzi,fate una cosa... andate tutti a fanculo che a me ci penso io!

Nessun commento:

Posta un commento