martedì 6 maggio 2014

Male.

Ho cenato.
Una fettina e l'insalata. Porzioni un pó misere ma lo stomaco sembra voglia spaccarsi da un momento all'altro. Le gambe sono come cemento, nausea, capogiro.  Peso sul petto.

Cerco di non respingere il pensiero.
Non posso vomitare, sono tutti in casa.
Non voglio nemmeno farlo perchè il malessere è giá arrivato.

Ho spento la luce e chiuso la porta. 
È tutto buio.
È sempre tutto troppo buio.

Adesso non fa più paura, vedo i mostri anche di giorno. Appena chiudo gli occhi loro sono lì.

Lo sento il respiro vicino al mio corpo.

Sento la stessa paura ogni giorno.
Ogni momento.

Mi chiedo solo perchè le persone facciano del male ai bambini.
Mi chiedo perchè il vostro Dio non punisca chi abusa di un bambino.
Mi chiedo perchè la sola persona a pagare sia io.
Merito questo dolore?
Ho fatto qualcosa di male?

Ci siamo.

Il cuore pulsa forte.
Il fuoco nella testa.

Resisti Cazzo. Resisti.

Mi viene su la cena.

Dovrei chiamare qualcuno giusto?
È ora di cena, non si disturba a quest'ora. 

Mi sento una mano stringermi la gola.
Non c'è nessuno qui.
Giusto?
Nessuno puó farmi male adesso.




Ridatemi l'anima.

Nessun commento:

Posta un commento