domenica 20 aprile 2014

Mai abbastanza. (Sabato 19/4/2014 h.2.30)

Vorrei scappare, ancora.
Fuggire è sempre il mio primo istinto. Un istinto che non seguo.
Anche oggi una piccola cosa,un gesto che mi ha infastidita, mi ha rovinato l'umore e mi ha portato al solito meccanismo di pensieri che si concludono in un "non sono abbastanza". 
Avrei voluto piangere, avrei voluto poter andare via.. Ma ho adottato il solito sistema ormai automatico: rimandare indietro le emozioni e far finta di nulla.
E vorrei non far finta.
Vorrei non far finta che tutto vada bene perchè non è così. Nulla sta andando bene ad iniziare dall'alimentazione, dai miei comportamenti disfuzionali di ogni tipo, dal lavoro che non dovró cercare e dal blocco che ho nel pensare al futuro.
Dio,mi spaventa mostruosamente. 
Mi rifiuto di pensarci.
Stasera la serata è andata piuttosto male. Ho abbandonato tutto e sono andara via...
Con un bel sorriso.
Che tanto non voglio che nessuno se ne accorga. 
Mi sento così sbagliata,così fuori luogo. Tutti hanno cose più interessanti o intelligenti da dire. Tutti hanno voglia di raccontarsi.. Io no. Io non so cosa provo. Non so cosa voglio. Non so perchè piango.
Ho solo una cosa chiara e nemmeno posso dirla.. Come al solito. E quanto male fa...

Non sono in grado di reggere il confronto.

Sono spaventata dalla vita,
Spesso ho solo bisogno che qualcuno mi stringa forte e mi dica che sta andando tutto bene, che non ho motivo di avere paura. 

Vorrei vorrei vorrei.

Perchè non sono morta quel giorno? 
Continuo a chiedermelo.. 
Sono stanca si pagare per qualcosa che non ho fatto. Di sentirmi colpe che non ho. Di saltare tra abbandono/fuga/dipendenza.
Sono stanca di avere pensieri del genere.
Stanca di non riuscire a vivere quello che sento con serenità.


2 commenti:

  1. Ti sto seguendo.. e vorrei in qualche modo darti forza, ma conosco il buco nero in cui sei e so troppo bene come le parole di una qualunque su internet non possano fare nulla di che.. infatti faccio fatica a scrivere. Però la sofferenza mi tocca, e io vorrei tanto incoraggiarti.. e boh. Forza. Ho letto che sei stata a villa Miralago, e mi chiedevo se mi puoi raccontare di quel posto.. bacino.
    Pad

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina