giovedì 13 febbraio 2014

Ultimo post

Non riesco a stare sola. Non riesco a non parlare con nessuno di quello che mi succede.
Vorrei gridare che sto male..
Vorrei gridare tutta la rabbia..

Non posso più scrivere qui.
Non posso dirlo a nessuno.
Non devo attirare l'attenzione.

Che cosa mi resta da fare se non farmi del male?
Mi manca la volontà di fare qualsiasi cosa.

Cerco qualche pastiglia di tavor, devo averle nascoste da qualche parte. E non mi importa niente se domani non andró a lavoro. Non mi importa di niente. Voglio dormire,solo mentre dormo non posso semtirmi sola.

Il mio posto non è questo,mi sento completamente fuori luogo.
Voglio una soluzione, oppure voglio marcire in questo vuoto,almeno posso morire in pace.

Non posso più scrivere qui.
Non posso più attirare la vostra attenzione.

Non voglio scrivere mai più.

Fuggi stupida bambina, vattene via lontano, non voglio vederti mai più.

Nessun commento:

Posta un commento