lunedì 10 febbraio 2014

non so che male posso fare se sogno solo di volare.

Confondo cosa è reale con i segnali sbagliati che la mia testa manda.
Tutto si amplifica.. come se mi graffiassero i timpani.
Ho faticato a capire se il rumore della pioggia fosse vero  o solo nella mia testa. Mi sono alzata e mi sono affacciata alla finestra, sentivo il rumore ma le mie mani tremanti rimanevano asciutte.

Vattene.
vattene via.

Non posso raccontare a nessuno quello che sta succedendo... quello che sento...

un'altra linea rossa.

catapultata in uno stato di trans perfetto.

non riesco a scrivere più.

Non mi sono mai sentita così confusa.

Guardo il sangue uscire goccia a goccia... tante piccole perle rosse che si uniscono...




Abbracciami. Solo se mi stringi forte,più forte che puoi, tutto questo può andare via.





Nessun commento:

Posta un commento