martedì 11 febbraio 2014

Again (6 Febbraio 2014)

Qualcosa non va.
Capire cosa non mi riesce. 
È come se avvertissi un allarme, un qualcosa che sta per succedere. Mi sento in bilico. Tra il cadere e lo stare in piedi. 
Oscillo.
Lentamente.
Vorrei afferrare un appiglio, ma ho il vuoto attorno.
Mi sento di nuovo sola. Mi rassegno a questa condizione ma non la accetto. 
Il senso di abbandono non riposa mai, si fa forza di queste situazioni per crescere ancora. Vince sempre.
Continuo a sentirmi abbandonata.
Continuo a sentirmi sbagliata.
Continuo a sentirmi in colpa. 

Vorrei che qualcosa di bello accadesse.
Una bella notizia, una novità. 
Invece mi sento marcire dentro a questo corpo, dentro a questi pensieri drammatici, avvolta dal vuoto e dalla colpa, sola. 

Vorrei far finire tutto.. Perchè così non ne vale più la pena.


Nessun commento:

Posta un commento