lunedì 24 marzo 2014

Borderline

Detesto detestarmi ma non riesco a farne a meno... Mi sento sbagliata.
So che è tipico di una personalità borderline ma io non voglio sentirmi così.
Vorrei sentirmi nel giusto, in pace, invece mi sento in colpa perchè non mi sento all'altezza. Mi sento brutta e mi vedo ancora più grassa di quello che sono, come se la realtà non fosse abbastanza. 
Sono di nuovo rimasta sola, colpa mia, ho scelto io. Faccio sempre così..
Prima mando via tutti e poi mi chiedo perchè mi hanno lasciata sola.
Non c'é nessuno al mondo che abbia la pazienza ed il coraggio di stare con me. 
Ecco, piango di nuovo. 
Non sono capace di fare altro.
Rovino tutto e poi piango. 
Mi fa male vivere così.
È solo una tortura.
Non voglio torturarmi più ma non c'è via di uscita.
Tipico eh?
I borderline estremizzano tutto.
O ti amo o ti detesto.
Resta o vattene.
O guarisco o mi ammazzo.

Ma non so se da questo si guarisce.
Vorrei tanto essere una principessa delle favole...
La principessa che tutti vogliono salvare e alla fine qualcuno ci riesce.




Nessun commento:

Posta un commento