lunedì 30 giugno 2014

Non mi amerai mai, ma io ti ameró per sempre.

Anche oggi siamo distanti milioni di anni luce l'una dall'altro. Anche oggi mi chiedo se questo abbia un senso, se abbiamo voglia di vederci, di sentirci, di viverci.
Anche oggi mi rispondo "forse no".
Anche questa sera mi manchi. Mi manca ció che eravamo e che ora non siamo più.
Anche oggi mi chiedo perchè mi hai scelta. Se davvero è me che vuoi.
Anche oggi non ho avuto dimostrazione alcuna.
Anche oggi mi hai lasciata sola.
Anche oggi ho aspettato quella conferma che mi facesse stare meglio e non è arrivata.

Non mi amerai mai.
E io ti ameró per sempre.

2 commenti:

  1. Tesoro ,da quanto posso capire lui non ti aiuta per niente,non t sta vicino e dubito (scusami se te lo scrivo ) che lui ti ami . Quando desideri ardentemente una persona che ti stia a fianco con tutto se stesso e che ti ami sopra ogni cosa e sai che non è cosi ti si lacera il cuore,ti viene un nodo alla gola e lacrime che ti bagnano la bocca ....figurati che io provo ancora questo con il mio ex storico ,te lo ricordi ...ben 8 anni sn passati ...ora come sai convivo con un uomo che non amo e che nn riesco a lasciare ...e io mi ammalo sempre di piu ,nonostanmte lui mi ami e mi sta vicino ...ma pultroppo è cosi sister e a quanto mi sermbra di capire il tuo lui nn fa altro che farti mal e.vedi te come procedere .io c sn sempre .sister mia ti voglio bene Shane

    RispondiElimina
  2. "non mi amerai, e io ti amerò per sempre"
    Ho passato tre anni della mia vita a ripetermi frasi simili se non proprio questa frase, tre anni ad aspettarlo, e sai una cosa? Lui è tornato da me.. e ancora non mi sembra vero.

    La speranza DEVE essere l'ultima a morire, fidati di me..

    Ester

    RispondiElimina