domenica 8 giugno 2014

A pezzi

Nessuno qui se non la realizzazione.
Ho poche forze fisiche, ho pianto così tanto.. Pensavo di non riuscire più a smettere. 

Sono sola, nella mia stanza al buio. Ho quel pensiero a tenermi compagnia.
Una compagnia assillante.

Avrei voluto scrivere una mail a D. ma avrebbe avuto poco senso, la rivedró domani. Forse avrebbe detto qualcosa per farmi sentire meglio e ci sarebbe riuscita.. Ma non so se è di altre parole che ho bisogno adesso.
Ho cancellato i miei account facebook. Vorrei cancellarmi dalla vita.
Vorrei che ci fosse qualcuno con me adesso. Vorrei non essere sola. Non avere bisogno di farmi del male.
Continuo a piangere e dondolarmi sul letto.. Avanti e indietro con la schiena. Soffoco i versi del pianto col lenzuolo.. E vorrei  strozzarmici...

Non so che cosa dire.. Riesco solo a stare qui dentro al buio.. In questa stanza sporca e disordinata.. Proprio come mi sento io. 
Sporca e in disordine.
Vorrei chiamare qualcuno ma chi? Con chi posso permettermi di non fingere? 


1 commento:

  1. Sei persa, smarrita. Lo leggo anche su fb, nei tuoi post... ti sei perduta, non hai piu' quel fiammifero a cui ti aggrappavi.. cos'è successo? Sei stata tu a soffiare su quella luce o qualcun altro? Non perderti nelle tenebre.. ricordati che piu' ti avvicini alla luce, piu' grande diventa la tua ombra.. e la luce a volte non ci fa vedere niente perché abbaglia.. rifletti, sorridi e impegnati. Ti abbraccio forte forte.

    RispondiElimina