lunedì 27 maggio 2013

Emozioni.

Dopo aver letto il mio blog.

A:MOLTO FORTE DI EMOZIONI
mi ritrovo in ciò che dici come in una bella canzone che tI arriva dentro...
...sei bellissima. tutta. tI invidio...vorrei essere come te.
sei piena di emozioni
e ne paghi le conseguenze
il prezzo e alto
ma nn si può diversamente
voglio fare l amore con te
nn col tuo corpo
con quello che hai per la testa
con quello che senti
leggerti mi fa male
il tuo dolore è il mio dolore
sono le cose che io nn troverei parole per descrivere
e ti vedo. so chi sei.
vorrei essere li con te. poterti stare vicino
vicino per mischiare le mie lacrime alle tue
per sentire il sapore salato
salato come il prezzo da pagare ogni attimo
vorrei imparare
imparare da te
mescolare gli occhi tristi
senza nascondere nulla

perchè tu nn hai bisogno di un sorriso migliore
tu anche con gli occhi tristi fai sorridere chi ti sta attorno

LaMusa: nessumo mi ha mai dedicato parole più belle
A:delle mie??
ma se nn ho detto nulla
nn sono nessuno.
nn mi limito quando ti leggo
non lo so cosa sono.. se davvero lo fossi magari avrei qualcuno accanto..perchè sento di sapere chi sei
di starti vicino
anche se nn lo sono e nn mi conosci
ho voglia di stare con te
abbracciato
ad acarezzarti
magari ad avere anche io una mano tua sul mio viso..
....chiudere gli occhi...
sentire tutto quello che senti....
cercare di portarlo via lontano
tenerti con me
solo con me
addormentarmi su di te
sei una persona bellissima.
chi scrive cose cosi forti nn puo nn essere diversamente
non sarò sufficiente per una DONNA come te
ma me puoi avermi quando vuoi
e nn per scopare
che anche se sono maschietto non ci penso
vorrei solo starti vicino ed averti mia con la testa
perchè la tua testa è fantastica
l'amore che hai dentro
e cio che sei
...sensibile....cristallo...
troppo...
LaMusa: chi dice che non sarai sufficiente?

A: io.
mi sento inferiore a te e mi sorprenderesti ogni attimo
per la capacità che hai di esternare le emozioni

sei bellissima francesca.
i tuoi occhi lo dicono,il resto del mondo nn può vedere
spiegherò alresto del mondo che lo sei
presterò i miei se è necessario
e sarai la cosa più bella che c è per il mondo.


GRAZIE. <3



Nessun commento:

Posta un commento