sabato 21 dicembre 2013

bozza di qualche giorno fa

Non ho più nulla da dire,
i giorni passano...ed io vado avanti per inerzia.
Ansia di fare qualsiasi cosa. Perennemente con la nausea.
Ho paura nel fare qualsiasi cosa. Paura di non riuscire. Paura di fallire.
Mi detesto e più mi detesto e meno riesco a migliorarmi.
Non vorrei mai uscire ma in casa ho attacchi di panico.
Sono fisicamente stanca,non riesco a rilassare il mio corpo in nessun modo se non con sostanze esterne.
Con l'alimentazione va malissimo. Dopo una settimana di digiuno,2 di vomito ora sono nella fase n.3: la fogna.
Sto mangiando troppo e non seleziono particolarmente i cibi perchè,ripeto,sono stanca. Mangio quelllo che capita purchè sia veloce o ancora meglio non abbia bisogno di essere cotto.
Ho ripreso a fare il diario alimentare e a Gennaio andrò dalla nutrizionista.
O meglio,ci dovrei andare ma al momento non ne ho nessuna intenzione.


Nessun commento:

Posta un commento