lunedì 9 dicembre 2013

Antonio_ Don't leave me alone my friend.


Mi sveglio col pensiero che tu non abbia sopportato l'ennesima notte insonne..se non mi mandi il buongiorno sto con l'ansia fino a che non ti sento... 
Per tutto il giorno penso a come salvarti,mi ossessiono e non trovo risposte..
 Respingi ogni mio aiuto e non mi fai dormire.. 
Voglio stare sveglia con te.. 
Vorrei dirti che tutto andrá bene,che la tua vita non si è fermata,vorrei.. 
Vorrei che non andassi via... 
Vorrei non avere paura .. 
Vorrei che il mio bene potesse bastarti... 
Vorrei che il bene che ogni giorno mi dai potesse essere ricambiato con la speranza... 
Vorrei lavare via il tuo dolore,la tua disperazione... Ma non so come fare.
Questo pensiero mi tormenta... Se te ne vai tu io vorró solo seguirti...e stare insieme in un posto migliore...
 Non mi lasciare.



Nessun commento:

Posta un commento