giovedì 6 giugno 2013

Stasera.

Ci rivedremo stasera dopo quasi 8 mesi. Come l'età di tuo figlio.
Ci ripenso ogni tanto a come sono andate le cose tra noi.. ripenso al male che ti ho fatto, stavolta è colpa mia. Stavolta il ruolo della stronza l'ho avuto senza volerlo. Era amore, rivolevo quell'amore. Rivolevo qualcuno che mi amasse così tanto, ma era tardi. Io ero a VM e tu in Sardegna con la tua nuova ragazza a cui hai lasciato casa ma che ti ha dato un figlio. Quanti pianti. Anche con te al telefono. Ma ormai era finita... ed è finita del tutto quando anche tu mi hai usata per l'unico scopo in cui tutti siete veramente bravi.  E ora vuoi vedermi,parlarmi. E io ti ho detto di no tante volte. Stasera metto alla prova me stessa. Stasera metto alla prova il rispetto che hai per me. Stasera D. avrà torto. Staserà saprò dire di no. Stasera.
Stasera l'ennesima sera con te. Stasera dopo mille sere. Stasera conoscerai La Musa senza farmaci. Stasera. Stasera sarò forse una persona nuova per te. Stasera mi amo,e non ho bisogno che tu lo faccia per me.

Nessun commento:

Posta un commento