giovedì 25 giugno 2015

Solitudine, la condizione naturale.

Il cuore batte lento, forse c'è qualche anomalia, o forse lo stress ha superato il limite concesso. Faró una visita specifica tra non molto.. Ma nel frattempo cerco di riprendermi con le mie sole forze. In queste giornate di malessere profondo e paura di morire, mi sono trovata sola, nessuno è venuto a farmi visita. Tutti con le loro vite, come sempre. Tutti con impedimenti vari ed eventuali. E se davvero il mio cuore si fosse fermato? Se anziché riprendermi stessi stata peggio? Alla fine le persone più importanti non mi hanno vista e non sono nemmeno a conoscenza della gravità della situazione.
Ho persino scritto una mail a D. , nemmeno lei ha risposto. Forse il nostro rapporto è davvero terminato. Sarebbe carino saperlo anzichè sviluppare paranoie ora dopo ora, giorno dopo giorno ormai da lunedì.
Sarebbe carino che le persone dimostrassero quello che dicono.

Sarebbe bello per una volta non sentirsi soli.


Nessun commento:

Posta un commento