martedì 26 agosto 2014

Amandoti

Com'era il mondo prima che ti incontrassi?
Com'era la mia vita quando non c'eri tu?
E la tua quando non c'ero io?
Come sarebbe se non ci fossimo più l'uno nella vita dell'altro?
Come sarebbero le nostre giornate?
Io mi sentirei diversa. 
Come se dovessi iniziare a vivere dall'inizio.
E dovrei colmare la tua mancanza con altro, un'altra ossessione forse. Forse il conto delle calorie. Sai, sarebbe tanto più facile adesso che lavoro. La giornata passa più in fretta.
Potrei riempirmi la testa di numeri e calcoli. Potrei. Ma non è ció che voglio.
Ma ció che voglio io non corrisponde mai a ció che posso avere.
È te che vorrei avere..da oggi fino alla fine del nostro tempo. La tua mano e basta.
Non quella di un altro. 
La tua mano grande che tanto adoro. 
La tua mano tra i capelli, la tua mano incastrata con la mia come in un puzzle perfetto. 
Ma noi siamo imperfetti. 
Questo amore è imperfetto.
Io sono imperfetta. Come sempre. Come per tutti. Mai abbastanza.. Mai abbastanza da essere amata...
La storia si ripete. 

Nessun commento:

Posta un commento